SHOP ON LINE
 / HOME  / Automazione Porte  / Prodotti / automazione porte lineari T240 / 
T240
 
 

Automazioni per porte scorrevoli pedonali
Portata 240 Kg max

Download
Accessori
Automazioni TOPP modello T240 per porte ad ante scorrevoli pedonali, portata max 240 kg, uso continuo ed intensivo, con scheda elettronica di comando a microprocessore di ultima generazione che consente l’autoregolazione del movimento a seconda del peso e dimensioni delle ante.

Funzioni di sicurezza incorporate con controllo della forza di spinta ed inversione automatica in caso di rilevamento ostacoli nella zona di scorrimento delle ante. Motori con encoder per la lettura automatica della corsa, posizione e rallentamento delle ante. Programmazione parametri base tramite pulsanti su scheda elettronica e programmazione evoluta per utente e installatore tramite selettore digitale.

Selezione dei modi di funzionamento tramite selettore con manopola, a chiave, selettore digitale o selettore radiocomando. Conforme EN16005. Marcatura CE.
Caratteristiche Dimensionali
Automazione Porte Lineari T240 Automazione Porte Lineari T240
Caratteristiche Tecniche
Tensione di alimentazione230V ~ 50/60Hz
Uscita tensione periferiche24V - 500mA max
Assorbimento0,41 A
Potenza assorbita90W
Durabilità2.000.000 cicli
Utilizzointensivo
Velocità apertura/chiusuraRegolabile da 100 ÷ 800 mm/s
Velocità accostamento apertura/chiusuraRegolabile da 1 ÷50 mm/s
Accelerazione apertura/chiusuraRegolabile da 1 ÷ 12
Tempo chiusura automaticaRegolabile da 0 ÷ 60 s
Numero di ante1 ANTA2 ANTE
Portata massima120 Kg120 + 120 Kg
Dimensione vano passaggio800 ÷ 2800 mm1000 ÷ 2800 mm
Domande Frequenti
Qual è la portata massima del T240 e per che tipo di utilizzo è pensato?

Il T240 gestisce ante scorrevoli pedonali con portata massima di 240 kg ed è progettato per uso continuo ed intensivo, con scheda elettronica a microprocessore che autoregola il movimento in funzione di peso e dimensioni delle ante.

Come gestisce la sicurezza il T240 in caso di ostacolo?

Le funzioni di sicurezza sono incorporate: il controllo della forza di spinta provoca l'inversione automatica del moto al rilevamento di un ostacolo nella zona di scorrimento. Un dispositivo a encoder legge automaticamente corsa, posizione e rallentamento delle ante. Conforme EN16005.

Come si programma e si selezionano i modi di funzionamento del T240?

La programmazione dei parametri base avviene tramite pulsanti sulla scheda elettronica, mentre la programmazione evoluta per utente e installatore è possibile tramite selettore digitale. La selezione dei modi di funzionamento avviene tramite selettore a manopola, digitale o radiocomando. Marcatura CE.

Automazione Porte Lineari T240
 
credits |    TOPP S.r.l. Società a socio unico soggetta a direzione e coordinamento di 2 Plus 3 Holding S.p.a. Via Galvani, 59/61 - 36066 Sandrigo (VI) - Italy - P.IVA:IT02230800241 - REA: VI-216189 - Cap.soc.i.v: EUR 100.000 - Tel. +39 0444 656700 - Fax +39 0444 656701