CorporateProdottiRealizzazioniComunicazioneContatti 
chi siamo
certificazioni e formazione
innovazione
prototipazione rapida
automazione porte
scelta prodotto porte
automazione finestre
scelta prodotto finestre
SHOP ON LINE
TOPP - Tecnologie del movimento
 IT  | EN  | FR  | ES  | DE  | RU  | 中文  |
 
HOME / Comunicazione / 
 

COMUNICAZIONE

28-29 Settembre 2018

40° Anniversario FERGAMMA, Levata di Curtatone (MN)

Sempre al fianco dei migliori rivenditori di accessori per serramenti, TOPP partecipa alla manifestazione organizzata da Fergamma, all’interno dei suoi spazi, per celebrare i suoi 40 anni di attività. E’ stata l’occasione per presentare la nuova linea di porte automatiche T120_T240 e gli attuatori RWA per installazione in ambito di sistemi di evacuazione fumo e calore. Ringraziamo Fergamma per averci ospitato e i numerosi serramentisti per avere visitato il nostro stand e apprezzato le nostre nuove proposte.
40° Anniversario FERGAMMA, Levata di Curtatone (MN)
04-05 Ottobre 2018

Meeting TOPP, Sandrigo (VI))

TOPP ha organizzato una 2 giorni con agenti di vendita, installatori e centri di assistenza tecnica in Italia per condividere e consolidare l’avviato percorso di qualità e servizio che forniamo a rivenditori e partner nella vendita dei nostri automatismi per porte scorrevoli e battenti. Il primo giorno è stato dedicato alla presentazione della nuova linea di porte automatiche scorrevoli T120_T240 e battenti S200, con approfondimenti relativi agli aspetti tecnici e di installazione, mentre il secondo giorno è stato dedicato agli importanti aspetti normativi, con intervento dell’Ing. Roberto Franza, consulente tecnico di UNAC (Associazione costruttori di infissi motorizzati e automatismi per serramenti in genere), uno dei maggiori esperti nazionali e europei in materia di normativa sui serramenti motorizzati. E stata l’occasione per fare squadra e rinvigorire il rapporto già forte e solido della nostra organizzazione.
Meeting TOPP, Sandrigo (VI))
18-19 Ottobre 2018

Colma Expo, Teverola (CE)

TOPP partecipa alla prima edizione di Colma Expo, evento organizzato dall’azienda Colma (ex Meridionale Alluminio), per favorire l’incontro con i migliori serramentisti del mondo degli infissi in alluminio, legno e pvc. L’evento, molto partecipato, ha permesso a TOPP, insieme ad altri 25 fornitori, di presentare le proprie nuove proposte. Molto interesse hanno suscitato la nuova linea di porte automatiche T120_T240 e il nuovo attuatore per pale frangisole con elevato grado di protezione all’acqua, per installazione all’esterno. Ringraziamo Fergamma per averci ospitato e i numerosi serramentisti per avere visitato il nostro stand e apprezzato le nostre nuove proposte.
Colma Expo, Teverola (CE)
October 10, 2018

Beirut Hospital Intensive Care Department

Special application of the K280T telescopic automatic sliding door on hospital IC rooms for the care of critical patients.
Beirut Hospital Intensive Care Department
5 Giugno 2018

CORSO DI FORMAZIONE

Corso di formazione UNAC 28/06/2018. Porte e cancelli industriali, commerciali e da garage. Scarica la locandina per l’iscrizione. www.associazioneunac.it
DOWNLOAD PDF
CORSO DI FORMAZIONE
6 Marzo 2018

THE R+T EXHIBITION

La fiera internazionale R+T a Stoccarda è stata per TOPP una grande opportunità per presentare le nuove linee di automatismi per porte scorrevoli (T120, T240 e T240R), per porte battenti (S200), per lamelle e pale frangisole (S80) e per sistemi di evacuazione fumo (C160 RWA). I visitatori hanno partecipato numerosi, arrivando da tutto il mondo e mostrando grande interesse per le novità introdotte.
THE R+T EXHIBITION

November 30, 2017

R+T MESSE STUTTGARD 2018

You are welcome to visit our stand at R+T 2018 from February 27 to March 3, 2018 You will find us at Stand No. 10C52, Hall 10
R+T MESSE STUTTGARD 2018

24 Novembre 2017

DUEVILLE TOTAL GLASS

Lo Staff TOPP ha realizzato, per la nuova sede del punto vendita Erre Zeta (Ingrosso Ferramenta) a Vaiano Cremasco, il prestigioso ingresso automatico DUEVILLE, bussola tutto vetro, autoportante, 2 porte automatiche scorrevoli all’interno di una cornice di luce perimetrale, una soluzione innovativa e di grande eleganza estetica, grazie alla trasparenza del vetro, alla combinazione con la luce ed alle linee semplici ed essenziali.
DUEVILLE TOTAL GLASS

October 27, 2017

UAE, Dubai 27.11.2017, 1st official TOPP event in cooperation with the local partner AADCO.

The door automation industry seems to lack in innovation. TOPP, with the introduction of the revolutionary T240, opens a new winning opportunity and aims to a relevant share of the market with the target to become one of the TOP players in this field.
UAE, Dubai 27.11.2017, 1st official TOPP event in cooperation with the
local partner AADCO.

26 Settembre 2017

Non aspettare che sia troppo tardi!

Le modifiche normative in materia producono effetti diretti sull'installazione e sulla manutenzione degli automatismi. Tali effetti hanno impatto sulla sicurezza delle persone e sulla responsabilità di chi li installa ma anche di chi li usa. UNAC ha sviluppato un abbonamento annuale a costo molto limitato. Gli esperti di UNAC saranno a disposizione degli operatori professionali del settore per i quesiti specifici di natura tecnico e/o legale. Per informazioni: UNAC - Associazione costruttori di infissi motorizzati e automatismi per serramenti in genere Sito web: www.associazioneunac.it Info sull'abbonamento: http://www.anima.it/ass/unac/guide E-mail: unac@anima.it
Non aspettare che sia troppo tardi!
10 luglio 2017

DUEVILLE TOTAL GLASS

Un grazie particolare a Jerónimo Martins Group per l'esemplare integrazione architettonica del sistema DUEVILLE Total Glass nel nuovo Supermarket Pingo Doce a Lagos Marina - Algarve - PT
DUEVILLE TOTAL GLASS
26 gennaio 2017

T240 Automazione per porte scorrevoli pedonali

Massima portata nel minimo ingombro
(H 100mm x W 150mm x 240kg).
  • Totale assenza di viti di fissaggio e di chiusura in vista con carter di copertura ad aggancio e sgancio rapido.
  • Separazione della parte meccanica dalla parte elettrica con possibilità di effettuare verifica dei cablaggi e programmazione della scheda senza necessità di asportazione del cassonetto per tutta la lunghezza.
  • Traversa in alluminio e PVC scomponibile, con grande riduzione di ingombro e peso rispetto ad una traversa tradizionale in alluminio.
  • Passaggio cavi su lato posteriore della trave senza interferenze con la componentistica meccanica.
  • Carrelli ad innesto semplificato, con ruote sostituibili senza necessità di rimozione dell’anta, auto-allineanti e con sistema anti-deragliamento già integrato nella traversa, senza ruota aggiuntiva.
T240 Automazione per porte scorrevoli pedonali
25 gennaio 2017

BAU 2017 ha soddisfatto tutte le nostre aspettative

La fiera internazionale BAU a Monaco, in Germania, è stata per TOPP una grande opportunità per presentare la nuova linea di attuatori per evacuazione fumo, l’automatismo per porte battenti S200, il sistema bussola tutto vetro Dueville e il nuovo modello di porta automatica scorrevole T240. I visitatori hanno partecipato numerosi, arrivando da tutto il mondo e mostrando grande interesse per le novità introdotte. BAU 2017 ha soddisfatto tutte le nostre aspettative grazie ad una quantità e qualità dei visitatori straordinariamente elevata.
BAU 2017 ha soddisfatto tutte le nostre aspettative
January 16 to 21, 2017

BAU 2017

You are welcome to visit our stand at BAU 2017 from January 16th to 21st. You will find us at Stand 112, Hall B3.
BAU 2017
April 26, 2016

TOPP DUEVILLE concept represents a revolution to the automatic door perception.

The Crosstown Glass company showroom in Brooklyn represents a perfect example of versatility and adaptability of the DUEVILLE system to exclusive location.










TOPP DUEVILLE concept represents a revolution to the automatic door perception.
23 Ottobre 2015

Pulmino socialmente utile al comune di Sandrigo

A fine 2015 si è svolta a Sandrigo la cerimonia di consegna del Pulmino “Socialmente Utile”.
Trattasi di un mezzo predisposto con un apposito allestimento specifico per il trasporto di anziani e persone diversamente abili.
Il mezzo è stato assegnato dall’amministrazione comunale ad una associazione non profit del territorio per scopi sociali, culturali e ricreativi, garantendo così l’accesso ai servizi di una fascia debole della popolazione.
Alla cerimonia erano presenti con gli organizzatori Renza Pasqualin e Pietro Lera, il Sindaco Giuliano Stivan e l'assessore ai Servizi Sociali Davide Calore oltre ovviamente alle numerose aziende del territorio, che hanno sponsorizzato questa gara di solidarietà che ha reso possibile l’acquisto del pulmino.
Topp crede che il ruolo sociale di un’impresa stia innanzitutto nell’operare nel proprio settore e nella ricaduta che questo ha sul territorio, oltre a questo, ritiene importante partecipare a quelle iniziative di responsabilità sociale che vanno al di là dell’attività di tutti i giorni.
Pulmino socialmente utile al comune di Sandrigo
1 Aprile 2015

"Tokyo Olympic Games 2020" seminar

La linea di prodotti TOPP è stato presentata al Material Connexion a Tokyo per promuovere il made in Italy presso il "Tokyo Olympic Games 2020" seminar
Tokyo Olympic Games 2020 seminar
19 Gennaio 2015

BAU 2015 - Monaco

Siamo lieti di comunicarvi la nostra partecipazione al Salone Internazionale di Architettura, Materiali e Sistemi BAU, a Monaco (Germania).

Siete i benvenuti allo stand 112, Padiglione B3, dal 19 al 24 Gennaio 2015.
BAU 2015 - Monaco
21 Luglio 2014

EB1 Elettroblocco per porte scorrevoli interne

E' pronto e disponibile per la vendita il nuovo sistema elettrblocco EB1, con sblocco manuale di emergenza, abbinabile all'automazione per porte scorrevoli interne V1.
EB1 è gestibile con 2 pulsanti a sfioramento HS2. Il pulsante a sfioramento HS2 interno consente di bloccare la porta alla prima attivazione e contemporaneamente far sì che si illumini il simbolo della chiave rossa sul pulsante a sfioramento HS2 esterno (segnale di occupato).
In seguito alla seconda attivazione la porta si sblocca, si apre automaticamente e attiva l’illuminazione della freccia verde sul pulsante a sfioramento HS2 esterno (segnale di libero).
In caso di emergenza la porta può essere sbloccata agendo sul dispositivo di sgancio manuale posto sia nel lato interno che nel lato esterno della porta. Maggiori informazioni nella scheda allegata.
DOWNLOAD PDF
EB1 Elettroblocco per porte scorrevoli interne
15 Aprile 2014

Project Qatar 2014

We cordially invite you in Doha to visit our stand E201A in Hall 8 at the 11th International Technology & Building Materials Exhibition.
DOWNLOAD PDF
Project Qatar 2014
1 Aprile 2014

BATIMAT Russia 2014

TOPP will exhibit at the BATIMAT Russia 2014 from 1 to 4 April and we would be honoured if you visited our stand in Pavilion 1 (Hall 1, Stand 1-126).
DOWNLOAD PDF
BATIMAT Russia 2014
19 Marzo 2014

Profilo per porte automatiche P45

E' pronto e disponibile per la vendita il nuovo sistema di adattamento TOPP P45 del profilo commerciale R40, con angoli arrotondati, anti convogliamento, uncinamento e taglio, in conformità alla norma EN 16005 per la sicurezza in uso delle porte pedonali motorizzate.
E' possibile richiedere la fornitura delle ante tagliate a misura con spazzolini, guarnizioni e fermavetri o, in alternativa, dei componenti necessari per il completamento dell’anta già realizzata con profilo R40.
DOWNLOAD PDF
Profilo per porte automatiche P45
10 Luglio 2013

TOPP better design better life. Case & Dimore

In TOPP i progetti nascono da una semplice domanda: come posso migliorare la vita dei miei clienti?
Ce lo racconta Toni Cavalcante, direttore dell'azienda.
DOWNLOAD PDF
TOPP better design better life. Case & Dimore
28 Giugno 2013

Nuovo modulo motore-elettronica per la gamma di porte automatiche TOPP

E' pronto e sarà in vendita, a partire dalla metà del mese di luglio 2013, il nuovo modulo motore-elettronica per porte automatiche TOPP.

La nuova elettronica consente una programmazione ancora più semplice e immediata nel caso degli automatismi Plug&Play con selettore telecomando TS1 o in abbinamento al tradizionale selettore con manopola MS1, mentre, se abbinata al nuovo selettore digitale con display DS2, consente una molteplicità di programmazioni, sia per l’utente che per l’installatore, ben sintetizzate nella breve presentazione allegata.

La nuova linea di porte automatiche TOPP è la risposta ad un mercato sempre più vario ed esigente che stimola e incoraggia la ricerca di idee innovative che si trasformano in prodotti d’avanguardia.
DOWNLOAD PDF
Nuovo modulo motore-elettronica per la gamma di porte automatiche TOPP
1 Maggio 2013

K200 and K280

TOPP is glad to introduce the new K200 and K280 models of pedestrian sliding door automation.
The K280 is the natural evolution of the K240 with the max. capacity improved to 280kg.
The K200 is the model that complete our range of pedestrian sliding doors fitting in between the K140 and the K280 with is max. capacity of 200kg for the two wings.
GOTO PAGE
K200 and K280
23 Aprile 2013

DS2 - Selettore digitale con display e funzioni evolute utente e installatore.

E' pronto e disponibile per la vendita il nuovo selettore digitale DS2 che consente la programmazione delle tradizionali funzioni utente (aperto/chiuso/automatico/solo entrata/solo uscita/apertura parziale) oltre a nuove funzioni come la programmazione del funzionamento per fasce orarie, il collegamento a luci led che si accendono in caso di apertura, la visualizzazione dei cicli eseguiti e attivazioni radar per il controllo della corretta manutenzione e altre interessanti possibilità.
Oltre alle funzioni utente il selettore digitale DS2 consente anche la programmazione delle tradizionali funzioni installatore (velocità, tempi di accelerazione, frenate, velocità di accostamento) oltre a nuove funzioni come interblocco, apertura farmacia con elettroblocco, collegamento a lame d'aria e altre interessanti possibilità.

In allegato la scheda prodotto con l'elenco delle funzioni programmabili.
DOWNLOAD PDF
DS2 - Selettore digitale con display e funzioni evolute utente e installatore.
25 Marzo 2013

Vidrioperfil Revista del Vidrio y Ventanas, Puertas y Cerramientos

Vidrioperfil magazine.
Clicca sull'icona HTML per consultare la rivista on line
GOTO PAGEDOWNLOAD PDF
Vidrioperfil Revista del Vidrio y Ventanas, Puertas y Cerramientos
1 Marzo 2013

V1 Automazione per porte scorrevoli a scomparsa

E' pronto e disponibile per la vendita il nuovo automatismo per porte scorrevoli a scomparsa V1.

Presentiamo e proponiamo V1 in OFFERTA LANCIO in occasione della fiera Klimainfisso a Bolzano, dal 7 al 9 marzo 2013.
Vieni a visitarci, siamo allo stand D22/48. CONVIENE!
GOTO PAGEDOWNLOAD PDF
V1 Automazione per porte scorrevoli a scomparsa